lunedì 12 dicembre 2011

Ci sono ancora...

Ciao a TUTTE!!!!
Non sono sparita dalla circolazione: è che il mio puffo mi ha totalmente stravolto la vita! (in positivo, però!!!).
Eccoci in tutto il nostro splendore quest'estate nel magico Salento!!!!





I miei lavori hand made invece proseguono e si stanno indirizzando al Patchwork con la bravissima Raffaella Uslenghi, allo scrapbooking con la GRANDE Laura e ... ALLA MAGLIA!!! e si, mi mancava! La mia brava e paziente "prof" è la bravissima Elena che ci sopporterà fino a marzo e ci insegnerà un sacco di cose! Lei sostiene che già, dopo quasi 3 mesi di corso, SAPPIAMO LAVORARE A MAGLIA... a prestissimo i 100 lavori cominciati e DA FINIRE!!!

Intanto la bella ghirlanda natalizia che abbiamo realizzato con LAURA in un corso di scrap (la foto è della sua ghirlanda, la mia è QUASI UGUALE - ;-D)






Nessun commento:

Posta un commento