venerdì 24 settembre 2010

Massimiliano

Ciao a tutte!

Non ho più moltissimo tempo a disposizione per poter dipingere e soprattutto seguire tutti i vostri blog, ma per questa causa non si può non trovare il tempo!!!
Ho letto dal blog di Fulvia della tragedia di Massimiliano e non ho potuto rimanere indifferente... soprattutto perchè oltre alla tragedia ci sono dei bimbi che hanno sicuramente bisogno del loro papà...
Ho condiviso il link del blog "Per lui... per loro... col cuore" anche sul mio profilo di Facebook, sperando che qualche mio amico possa a sua volta condividere e soprattutto contribuire attivamente e qui condivido anche il blog che ci aggiorna sulle condizioni di Massimiliano.

Non ho tantissimi lettori, ma spero che chi mi legge possa a sua volta non rimanere indifferente

GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento