martedì 5 maggio 2009

Conigliando 2009

Durante questo fine settimana io e il Deca abbiamo approfittato per riposarci un pò, FINALMENTE!!!! Siamo stati ad una manifestazione di bonsai ad Arco di Trento (a breve le foto), ma soprattutto abbiamo fatto partecipare il nostro Bunny ad un concorso nazionale per conigli e cavie.
La manifestazione si chiama Conigliando, si svolge in un bellissimo hotel a Ferrara e trovate maggiori informazioni qui. Non ho mai visto così tanti conigli nani tutti insieme!!! C'erano circa una settantina di conigli, un bel pò di cavie e criceti e topini.
Arrivati a Ferrara abbiamo preso posto sul prato e abbiamo fatto nuove amicizie; il Bunny all'inizio era più interessato ad alcune tartarughe che non ai suoi simili... Poi quando ha iniziato ad ambientarsi è cominciato il relax sotto un albero!!! Durante la sfilata Bunny ha fatto la sua bella figura andando verso i giochi e non verso la giuria... e poi si è sdraiato vicino ad un gioco e si è goduto buono buono tutta la sfilata degli altri conigli!!! faceva troppo ridere!!!!!
Putroppo non ha vinto nessun premio, ma per noi resta sempre il più bello del mondo!!!
Vi posto alcune foto della bella giornata che abbiamo trascorso:

Nessun commento:

Posta un commento