venerdì 18 settembre 2009

Non sono sparita...



Ciao AMICHE!!!!


rieccomi dopo mesi di cambiamenti davvero inaspettati! Le cose che sono successe sono così tante e così "sconvolgenti" che ci vorrà un bel pò per portarsi alla pari!!!


Cominciamo dall'inizio...

Allora: il mio ultimo post di giugno non era proprio dei più felici. Un contratto a tempo determinato in scadenza, la crisi che si fa sempre più sentire e tante incertezze, non fosse altro che anche l'azienda dove lavorava mio marito ha chiuso i battenti alla fine di giugno...

MA... per fortuna c'è sempre un ma in ogni situazione anche quella che appare più nera: alla fine di giugno il mio contratto è stato RINNOVATO A TEMPO INDETERMINATO anche se part time (causa crisi), ma sono davvero contenta!

E questa è stata la prima benedizione: non è davvero un luogo comune dire che "oggi il lavoro bisogna davvero tenerselo stretto".

Mio marito nel mentre è diventato uno dei titolari di una nuova azienda di import-export di piante da giardino giapponesi, dopo aver rilevato con altri 2 soci una parte della sua vecchia azienda: e questa è la seconda benedizione.


la terza è questa:






da 14 settimane aspettiamo questo cucciolo che probabilmente sarà maschio e si chiamerà Francesco! Ecco la terza benedizione!!!

Desiderato, cercato, voluto e arrivato nel momento in cui "il mondo" avrebbe detto NO!!

Siamo davvero al settimo cielo e oggi diciamo che non poteva arrivare in un momento migliore!
Adesso si comincia a lavorare per accogliere il mio cucciolo!!

3 commenti:

  1. Betty mi sono commossa nel vedere la prima "foto" del vostro bambino!
    Sai che io conservo tutte le ecografie delle mie tre befanine? Ogni volta che le guardo mi viene la pelle d'oca.
    Sono felicissima per voi. Basta crederci e le benedizioni arrivano. Sai come la penso. La Provvidenza c'è e... provvede.
    Un abbraccio triplo
    Elena

    RispondiElimina
  2. ecco il gamberetto Francesco!!Betty è stupendo e ho le lacrime agli occhi!!
    etta

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusa se lascio un commento anche se non ci siamo ancora presentate: sono entrata nel tuo blog dal link presente su elena bijoux e il tuo post mi ha scombussolato...e nel trasporto delle emozioni che ha suscitato quello che hai scritto non ho potuto fare a meno di dirti che sono felice per te.
    In più volevo farti le mie più sincere congratulazioniper il bimbo ...Ho 2 bambini e per quanto a volte mi facciano impazzire...sono veramente dei "doni" preziosissimi.
    Scusami...mi fermo perchè rischio di romperti le scatole e non era il mio scopo.
    Un saluto affettuoso.
    Nunzia
    P.S. prima di uscire darò un'occiatina ai tuoi lavori però! ;)
    Nunzia

    RispondiElimina