martedì 17 marzo 2009

Natale in anticipo....


Ieri era il mio giorno libero e ne ho approfittato per sistemare "il mio laboratorio", o meglio, la mia mansarda diventata oramai off limits per tutti!!!! Ho buttato alcune cose e ne ho recuperate altre che hanno un alto potenziale "country". Mi è ritornata la voglia irrefrenabile di avere in mano il pennello... Anche se ultimamente il tempo che ho a mia disposizione è davvero poco.... Sigh...
Ma fortunatamente in un cassetto buio ho ritrovato anche due tag facilissime e velocissime da fare!! utilissime in caso di "emergenza". Sono fatte con gli stencil di Laurie Speltz che si possono combinare in tantissime varianti. Ci sono orsi, pupazzi di neve, pinguini e scritte per ogni esigenza e questo è il risultato. Si possono utilizzare come chiudipacco o, tagliando sagome diverse, anche come decorazioni per l'albero. Idea in anticipo di ben 9 mesi al prossimo Natale
Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Ciao carissimaaaaa,belle queste tags ...le ho anch'io anche se mi sono ripromessa di farne altre per l'albero ...ma sono rimasta a due.
    un abbraccio.
    simona

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto tagliare un sacco di sagome a mio marito, con l'idea di riempire l'albero... che quest'anno non abbiamo fatto!!! Mea culpa....

    RispondiElimina