Ciao AMICHE!!!!
rieccomi dopo mesi di cambiamenti davvero inaspettati! Le cose che sono successe sono così tante e così "sconvolgenti" che ci vorrà un bel pò per portarsi alla pari!!!
Cominciamo dall'inizio...
Allora: il mio ultimo post di giugno non era proprio dei più felici. Un contratto a tempo determinato in scadenza, la crisi che si fa sempre più sentire e tante incertezze, non fosse altro che anche l'azienda dove lavorava mio marito ha chiuso i battenti alla fine di giugno...
MA... per fortuna c'è sempre un ma in ogni situazione anche quella che appare più nera: alla fine di giugno il mio contratto è stato RINNOVATO A TEMPO INDETERMINATO anche se part time (causa crisi), ma sono davvero contenta!
E questa è stata la prima benedizione: non è davvero un luogo comune dire che "oggi il lavoro bisogna davvero tenerselo stretto".
Mio marito nel mentre è diventato uno dei titolari di una nuova azienda di import-export di piante da giardino giapponesi, dopo aver rilevato con altri 2 soci una parte della sua vecchia azienda: e questa è la seconda benedizione.
la terza è questa:

da 14 settimane aspettiamo questo cucciolo che probabilmente sarà maschio e si chiamerà Francesco! Ecco la terza benedizione!!!
Desiderato, cercato, voluto e arrivato nel momento in cui "il mondo" avrebbe detto NO!!
Siamo davvero al settimo cielo e oggi diciamo che non poteva arrivare in un momento migliore!
Adesso si comincia a lavorare per accogliere il mio cucciolo!!